PNRR Scuola 4.0 Innovare: educare nel presente per creare il futuro

Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi Innovare: educare nel presente per creare il futuro M4C1I3.2-2022-961

Descrizione

Il Progetto PNRR Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi
Innovare: educare nel presente per creare il futuro ha come obiettivo quello di rinnovare le dotazioni della scuola, l’offerta formativa in tre linee di intervento: dotazioni digitali, arredi innovativi e piccola edilizia.

Il progetto ha durata biennale ed è curato dalla Commissione PON, PNRR e Progetti, che ha portato avanti il censimento degli spazi, l’individuazione degli interventi possibili e  la scelta delle ditte a cui affidare il lavoro.

Entro il 30/11/23 saranno impegnati tutti i fondi a disposizione.

Selezione del personale progettista e amministrativo

Mag

Progettazione operativa degli spazi su cui intervenire e degli interventi da svolgere

Affido di forniture e lavori