Scuola Secondaria di primo grado – Quintino di Vona

Registro Elettronico per i docenti dell’Istituto

Modalità di gestione e di condivisone delle informazioni tra docenti e famiglie.

Cos'è

Il Registro Elettronico è il mezzo che serve ai docenti per condividere le informazioni con le famiglie, che sono tenute a prendere visione di quanto pubblicato.

A cosa serve

Serve per migliorare e rendere più veloce ed efficace la comunicazione tra scuola e famiglie.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario possedere le credenziali come docente dell'Istituto ed effettuare il login nella pagina dedicata.

Servizio online

Premere sul pulsante Accedi per collegarti con la pagina dedicata.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Essere in possesso delle credenziali da docente. Per avere queste credenziali, e in caso di smarrimento, contattare l’Ufficio docenti della Segreteria Amministrativa.

Tempi e scadenze

Il Registro Elettronico è sempre accessibile.

Contatti