Open day Scuola Secondaria Quintino di Vona 25/11/23

25 Novembre 2023

Open day della scuola secondaria "Quintino di Vona" 25 novembre 2023 inizio ore 09.00.

Cos'è

L’Open Day è pensato appositamente per fornire alle famiglie interessate l’opportunità di conoscere da vicino la scuola Quintino di Vona, vedendo la struttura e conoscendone indirizzi e attività proposte.

Saranno organizzati diversi turni per le visite al nostro istituto, suddivise in due momenti:

1. Incontro con la Dirigente Scolastica in auditorium;
  2. Tour guidato dell’Istituto dove saranno presentati l’ordinamento musicale e i 5 percorsi, i laboratori e i progetti.

Nei diversi spazi le famiglie avranno la possibilità di porre domande a docenti e alunni della scuola.

Vi ricordiamo che tutti i laboratori e i percorsi saranno presentati da docenti e alunni a partire dalle 9 fino alle 12.30.

Destinatari

Genitori delle studentesse e degli studenti delle future classi prime della scuola secondaria.

Scuola Secondaria di Primo grado - Quintino di Vona

Scuola Secondaria di Primo grado - Quintino di Vona

Date e Orari

09:00 - Primo turno con incontro introduttivo in auditorium con la Dirigente Scolastica. A seguire tour guidato dell'Istituto per conoscere l'ordinamento musicale e i 5 percorsi, i laboratori e i progetti.

Nov

10:15 - Secondo turno turno con incontro introduttivo in auditorium con la Dirigente Scolastica. A seguire tour guidato dell'Istituto per conoscere l'ordinamento musicale e i 5 percorsi, i laboratori e i progetti.

11:30 - Terzo turno con incontro introduttivo in auditorium con la Dirigente Scolastica. A seguire tour guidato dell'Istituto per conoscere l'ordinamento musicale e i 5 percorsi, i laboratori e i progetti.