Commissione Open Day Tito Speri

La commissione open day si occupa dell'organizzazione di alcune giornate annuali per dare la possibilità alle famiglie di conoscere la scuola.

Cosa fa

La commissione ha il compito di organizzare con cura gli eventi in cui la scuola aprirà le sue porte ai genitori e alla comunità locale per mostrare l’ambiente scolastico, i programmi educativi e le attività offerte. Gli insegnanti predispongono diverse attività, come visite guidate delle aule, presentazioni dei programmi curriculari, dimostrazioni delle attività extracurriculari e incontri con il personale scolastico per rispondere alle domande dei genitori. L’obiettivo principale è quello di fornire un’opportunità per i genitori di conoscere meglio la scuola e prendere una decisione informata per l’istruzione dei loro figli.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Altri componenti

Referente: GUIDETTI Membri di commissione: TOSCANO – COLOMBO – MELILLO – RONCHI- COFONE – MARCHESANI - MASCHERPA

Via Nicola antonio Porpora 11, 20131 Milano