Scuola Primaria – Tito Speri

Open day Primaria

Open day: vieni a conoscere la nostra scuola.

Cos'è

L’open day è un servizio che consente alle famiglie di conoscere la scuola, sia dal punto di vista strutturale che rispetto all’offerta formativa.

A cosa serve

L'open day è un serizio per le famiglie, per orientarle nella scelta della scuola dei propri figli. I genitori hanno la possibilità di conoscere l'istituto, alcuni docenti e avere informazioni sulla sua organizzazione.

Come si accede al servizio

Per partecipare all'open day bisogna presentarsi a scuola nei giorni e negli orari stabiliti, comunicati tramite avviso sul sito e locandine.

Non è necessario prendere appuntamento.

Cosa serve

Essere genitori di alunni frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia, interessati a conoscere la nostra scuola.

Tempi e scadenze

Tutte le date di svolgimento degli open day saranno caricate puntualmente come avviso sul sito della scuola.

Contenuti filtrati per: