ICS “Quintino di Vona – Tito Speri”

Iscrizioni A.S. 24/25

Sistema per le iscrizioni per l'A.S. 2024/2025

Cos'è

Tutte le domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico devono essere effettuate online attraverso la piattaforma UNICA per tutte le classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado statali. Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024.

A cosa serve

Il servizio serve per procedere all'iscrizione dei propri figli per le classi prime (primaria e secondaria di primo grado).

Come si accede al servizio

Se sei genitore o eserciti la responsabiltà genitoriale su alunni o studenti da iscrivere, accedi a Unica con la tua identità digitale SPIDCIECNS o eIDAS.

Servizio online

Potrai effettuare l’iscrizione dalla tua Homepage su Unica.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Le date da segnare in calendario
18 gennaio 2024
Apertura iscrizioni