Frutta a metà mattina

Il progetto prevede di anticipare al momento dell’intervallo del mattino la distribuzione della frutta.

.

Официальный сайт Vavada com открыт для входа — получите доступ к вашему личному кабинету и невероятной библиотеке игр. Рабочее зеркало Вавада на сегодня гарантирует: вы получите доступ только к официальным играм.

dal 13 Novembre 2023 al 30 Giugno 2024

Il progetto è dedicato agli allievi e alle allieve delle scuole primarie e prevede di anticipare al momento dell’intervallo del mattino la distribuzione (gratuita) della frutta che sarebbe prevista alla fine del pranzo, sostituendo la merenda fornita dalle famiglie e consumata dai bambini a scuola. Finalità dell’iniziativa, promossa anche dalla Fondazione Cariplo, sono lo sviluppo di abitudini alimentari sane, il miglioramento dell’equilibrio alimentare degli alunni nel corso della giornata e la riduzione degli sprechi alimentari.

• Sviluppare abitudini alimentari sane
  • Migliorare l'equilibrio alimentare degli alunni nel corso della giornata
  • Ridurre gli sprechi alimentari

Scuola primaria - Tito Speri