Segreteria didattica

Ampio ufficio collocato al piano terra della scuola, presso l'ingresso di via Lulli 39. Apertura al pubblico dalle 8.15 alle 10.00.

.

Официальный сайт Vavada com открыт для входа — получите доступ к вашему личному кабинету и невероятной библиотеке игр. Рабочее зеркало Вавада на сегодня гарантирует: вы получите доступ только к официальным играм.

Descrizione

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza, diplomi, gestione mensa, elaborazione pagelle, ecc.

Segreteria didattica

Via Antonio Sacchini 34, Milano

20131

• Orari

La Segreteria Didattica riceve su appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.15 alle ore 10.00
    Al di fuori dell'orario di ricevimento, è sempre possibile contattare la segreteria didattica:
    • via email all'indirizzo istituzionale: miic8cw003@istruzione.it
    • telefonicamente al numero 0288444431

Ingresso

L'ufficio è accessibile dall'ingresso di via Lulli 39 (o in alternativa da quello di via Sacchini 34) ed è collocato al piano terra.