Biblioteca Scuola Primaria

Biblioteca della scuola primaria, gestita dall'Associazione Genitori con aperture settimanali definite in orario scolastico

Descrizione

La nostra biblioteca ospita numerosi libri appartenenti ai vari generi letterari, nonché DVD di Documentari e Film, CD e DVD di Musica Classica, DVD di Audiolibri e Fumetti. Sono inoltre presenti Libri di Lettura Facilitata anche in Lingua Originale, testi che trattano argomenti storici e scientifici. I nostri volontari sono da sempre impegnati nella gestione del Prestito libri ai bambini, nella Manutenzione del locale Biblioteca e nell’organizzazione insieme ai docenti della “Settimana del libro”, che prevede incontri con gli autori dei testi scelti da ogni interclasse più un mercatino.

Ingresso

Accesso dall'ingresso di via Porpora 11