Open day Scuola Primaria Tito Speri 13/12/23

13 Dicembre 2023

Open day della scuola primaria "Tito Speri" 13 dicembre 2023 inizio ore 17.00. Saranno presentati struttura, attività e progetti della scuola.

Cos'è

L’Open Day è pensato appositamente per fornire alle famiglie interessate l’opportunità di conoscere da vicino la scuola Tito Speri, vedendo la struttura e conoscendo docenti e attività proposte.

Il primo momento si terrà in auditorium con la presentazione della Dirigente Scolastica.

In seguito alcuni dei nostri insegnanti saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e per mostrarvi le nostre aule, gli spazi ricreativi, le attrezzature didattiche e le risorse che mettiamo a disposizione dei nostri alunni.

Destinatari

Genitori delle studentesse e degli studenti delle future classi prime della scuola primaria.

Scuola Secondaria di Primo grado - Quintino di Vona

Scuola primaria - Tito Speri