Open day Scuola Secondaria Quintino di Vona 14/12/23

14 Dicembre 2023

Open day della scuola secondaria "Quintino di Vona" 14 dicembre 2023 inizio ore 17.30. Saranno presentati struttura, attività e progetti della scuola.

Cos'è

L’Open Day è pensato appositamente per fornire alle famiglie interessate l’opportunità di conoscere da vicino la scuola Quintino di Vona, vedendo la struttura e conoscendone indirizzi e attività proposte.

Saranno organizzati diversi turni per le visite al nostro istituto, suddivise in due momenti:

1. Incontro con la Dirigente Scolastica in auditorium;
  2. Tour guidato dell’Istituto dove saranno presentati l’ordinamento musicale e i 5 percorsi, i laboratori e i progetti.

Nei diversi spazi le famiglie avranno la possibilità di porre domande a docenti e alunni della scuola.

Destinatari

Genitori delle studentesse e degli studenti delle future classi prime della scuola secondaria.

Scuola Secondaria di Primo grado - Quintino di Vona

Scuola Secondaria di Primo grado - Quintino di Vona

Date e Orari

17:30 - Turno unico. Incontro in auditorium con Dirigente Scolastica. Tour guidato dagli studenti per spiegare le attività della scuola.

Dic