Auguri di buon Natale

Auguri della Dirigente Scolastica

In occasione delle prossime festività natalizie, vorrei rivolgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola i miei migliori auguri per un sereno Natale 2023 e per uno splendido inizio d’anno 2024 con la speranza porti per ciascuno buone nuove.

Agli studenti, veri protagonisti del nostro mondo, auguro di saper perseguire con capacità e determinazione i percorsi intrapresi e le proprie aspirazioni affinché possano giungere ad una piena realizzazione di sé.

Un pensiero sentito va alle loro famiglie, insieme alle quali siamo costantemente impegnati nella costruzione di quella alleanza educativa indispensabile per riuscire a sostenerli e ad accompagnarli verso il successo formativo.

I più sentiti auguri alla DSGA, ai miei collaboratori, a tutti i docenti e al personale ATA e un grande ringraziamento per il loro lavoro quotidiano che pone costantemente al centro l’educazione e la formazione delle future generazioni.

Un ultimo augurio a tutti coloro che a qualunque titolo prestano la loro collaborazione per garantire il buon funzionamento complessivo della nostra Istituzione Scolastica.

A tutti rinnovo i miei auguri per le imminenti festività, con la fiducia che il nuovo anno ci veda ancora protagonisti impegnati con passione e positività, perché la nostra scuola divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale, professionale e civile.

La Dirigente scolastica

prof.ssa Maria Chiara Grauso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs.n.39/1993

 

Circolari, notizie, eventi correlati