Scuola primaria – Tito Speri

La scuola si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e ricca di risorse come: biblioteche civiche, teatri, cinema, centri culturali e sportivi.

Descrizione

Nell’area antistante al cancello che permette di accedere alla scuola, sono state poste delle panchine e delle piante.

La parte anteriore dell’edificio è caratterizzata da un ampio cortile, utilizzato durante i due intervalli previsti dalla giornata scolastica.

La scuola si sviluppa su tre piani più quello interrato, ogni livello è dotato di servizi igienici.
A pianoterra si trovano: l’ingresso con la portineria, un refettorio, la biblioteca, l’aula docenti e un’altra polifunzionale. Al primo piano ci sono: 4 aule, un refettorio, l’aula informatica e quella di L2. Al secondo piano sono presenti: 7 classi e un’aula polifunzionale. Al terzo piano troviamo: 7 aule più una per l’inclusione. L’aula di psicomotricità, il laboratorio di pittura, quello di fotografia e di manipolazione sono posti al piano interrato.

Tutte le aule sono dotate di LIM e di una connessione internet. L’edificio è fornito di ascensore.

Ospita

Scuola primaria - Tito Speri

Ingresso scuola primaria Tito Speri Via porpora 11

Persone che gestiscono il luogo