Ultima modifica: 21 giugno 2019

CONSEGNA FASCICOLI ALUNNI LICENZIATI

Alla cortese attenzione delle Famiglie si allega l’avviso relativo ai giorni in cui sarà possibile ritirare il fascicolo degli alunni che hanno appena concluso il triennio della Secondaria di I grado.

AVVISO CONSEGNA FASCICOLI CLASSI TERZE_000558

9 commenti »

1. Laura Maccabruni ha detto:

Buonasera, non ci è possibile venire negli orari disponibili, possiamo avere i documenti via mail o mandare il ragazzo a ritirare? Avrei bisogno il documento sostitutivo del diploma per l’iscrizione alla nuova scuola. Grazie.
    Laura Maccabruni

Gentile Signora,
      scusandomi per la risposta tardiva e nella speranza che sia comunque già riuscita a risolvere, volevo invitarLa a contattare direttamente la Segreteria Didattica al num. 02 88 44 44 31.
      Distinti Saluti

2. Renata ha detto:

Buongiorno,

sono la madre di alluno Jakub Vit (3H) che ha appena concluso il triennio.

Sono appena tornata da Praga, dove ho portato mio figlio per le vacanze con la sua nonna.

Visto che le date ritiro documentazione sono scadute e volevo chiedere e posso passare a ritirarli in questi giorni.

Grazie della cortese collaborazione e auguri di una bella estate.

Con i miei migliori saluti,
    Renata Vitova
    Cell. +39 3409970815
    Email: reatavitova@gmail.com
    Website: http://www.renatavitova.com

Gentile Signora,
      La invito a contattare la Segreteria Didattica allo 02- 88 44 44 31, per chiedere un appuntamento.
      Cordiali Saluti

3. isabella randone ha detto:

nella cartelletta consegnata non c’era né il certificato delle competenze né il sostitutivo del diploma ma solamente il certificato INVALSI.
    Il Liceo Berchet richiede questi documenti, che non sono scaricabili nemmeno dal registro elettronico.
    come fare?
    grazie
    isabella randone

Gentile Signora Randone,
      deve a questo punto contattare quanto prima la Segreteria Didattica, poichè deve essersi verificato di sicuro un disguido.
      Distinti Saluti